MILAN, ITALY - NOVEMBER 02: Olivier Giroud of AC Milan celebrates after scoring his team's first goal during the UEFA Champions League group E match between AC Milan and FC Salzburg at Giuseppe Meazza Stadium on November 02, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Pier Marco Tacca/AC Milan via Getty Images)
In esclusiva ai microfoni di Sky Sport durante il noto programma Sky Calcio Club, ha parlato l’ ex giocatore rossonero Billy Costacurta il quale si è espresso sul centravanti del Milan e della Francia Olivier Giroud. Le prestazioni dell’attaccante ex Chelsea e Arsenal stanno sorprendendo tutti in positivo. Arrivato in Italia quando la sua carriera sembrava in netta discesa, Giroud è rinato e ha prima trascinato il Milan verso uno Scudetto che mancava a Milanello da ormai troppi anni, e sta ora trascinando la Francia ai Mondiali in Qatar.
“Sono rimasto sorpreso da Olivier Giroud e quando ho visto che ha superato Thierry Henry nella classifica marcatori, lo sono rimasto ancora di più. Continuo a credere che non sia un bomber, ma è migliorato anche in quello”. Questa la confessione dell’ex giocatore rossonero Billy Costacurta a Sky Calcio Club, programma in onda su Sky Sport. <<<Gerry Cardinale vuole ripartire da zero per puntare in alto. Il nuovo proprietario del Milan ha intenzione di epurare molti volti noti della squadra allenata da Stefano Pioli. A tal proposito leggiamo assieme la news pesantissima che circola in queste ore!>>>
di Sergio Poli
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…