EMPOLI, ITALY - MAY 8: Tommaso Baldanzi of Empoli FC in action during the Serie A match between Empoli FC and Salernitana at Stadio Carlo Castellani on May 8, 2023 in Empoli, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
A margine del premio Fair Play Menarini a Firenze ha parlato ai microfoni di Tutto Mercato Web Radio il presidente dell’Empoli Fabrizio Corsi che ha detto: “Volete sapere a che punto è il calciomercato dell’Empoli? Ci stiamo muovendo, ponendoci degli obiettivi…”.
“Non è giusto fare nomi, qualcuno viene fuori comunque. Quando ero bambino ero autista del ds, mi disse di non parlare mai dei nostri obiettivi. Concorrenza ce n’è tanta, noi magari facciamo valere il nostro essere adatti ai giovani”.
“Noi sappiamo che è un ragazzo stimato da molti club e ce lo racconta anche il procuratore, poi quello che succederà non lo sappiamo. Vorremmo tenerlo, è al 70/80% delle sue potenzialità, ci ha aiutato lo scorso anno ed il prossimo potrebbe farlo ancora di più”. Queste le parole a margine del premio Fair Play Menarini a Firenze dove ha parlato ai microfoni di Tutto Mercato Web Radio il presidente dell’Empoli Fabrizio Corsi il quale si è espresso sul giocatore più richiesto sul mercato ovvero Baldanzi. <<<Il Milan è molto attivo sul mercato in entrata. Moncada e Furlani hanno tre obiettivi in testa. Ecco di chi si tratta!>>>
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…
Le parole di Samuele Ricci dopo l’eliminazione del Milan dalla Coppa Italia: l'analisi del match.…
Il Milan perde contro la Lazio ed è fuori dalla Coppa Italia. Ora serve resettare…
Ecco le pagelle de IlMilanista.it