Il noto giornalista Paolo Condò
Brutta serata ieri sera per il Milan. La squadra rossonera ha perso 3-1 contro l’Udinese, che è sembrata più in palla rispetto al Diavolo. Andati in svantaggio con la rete di Pereyra, gli uomini di Pioli avevano recuperato, pareggiando su calcio di rigore con Ibrahimovic. Ma proprio quando il Milan sembrava aver ripreso il match, nel recupero del primo tempo i padroni di casa sono tornati in vantaggio sono tornati avanti con Beto. Nella ripresa poi il sigillo di Ehizibue ha fissato il successo dei friulani.
Paolo Condò, dagli studi di Sky Sport, ha analizzato il momento difficile della squadra rossonera. Le parole del giornalista: “Una situazione molto preoccupante, veramente molto preoccupante. Toglie al Milan la gioia di giocarsi questo quarto di finale di Champions League. Il tentativo, riuscito, di azzerare i problemi che c’erano dietro ha portato a una siccità preoccupante lì davanti. Senza Giroud questa squadra non fa gol. Ibra ha segnato un gol per la storia, ma come prestazione ha fatto poco“.
Il Milan nel mese di marzo ha mostrato un calo piuttosto evidente. Tolta la parentesi di Champions League, con lo 0-0 con il Tottenham che ha regalato la qualificazione, sono arrivati un pareggio con la Salernitana e le sconfitte contro Fiorentina e Udinese. Ora la pausa, poi, alla ripresa ci sarà la sfida di campionato con il Napoli, antipasto dei quarti di Champions.
Marco Simone è intervenuto ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
I rossoneri valutano colpi e possibilità in vista della sessione invernale ormai imminente. Ma intanto…
Milan-Napoli, le ultime da Riyad: Leao si allena a parte ed è in forte dubbio…
Allegri porta sei giovani con la prima squadra per la Supercoppa: vediamo chi sono i…
Ipotesi ritorno di Musah come sostituto di Saelemaekers? Niente da fare, secondo Bianchin resterà all'Atalanta…
Il Milan si muove ufficialmente per Fullkrug: offerta di prestito con diritto di riscatto. Il…