Colombo, Hauge e Krunic con la maglia rossonero al Diego Armando Maradona
Sabato pomeriggio il Milan dovrà affrontare in trasferta il Lecce, nel match in programma alle 18 e valido per la diciottesima giornata di Serie A. Non sarà una partita come le altre per Lorenzo Colombo, giovane attaccante in prestito dal Milan proprio ai salentini. Ai canali ufficiali del club giallorosso, la punta ha dichiarato cosa vuol dire per lui affrontare questa partita: “È una partita che, a livello personale, pesa. Ma ci tengo a fare bene, come in ogni altra gara, e qualora dovessi segnare non penso che esulterei“.
Sullo stage realizzato con la Nazionale: “Disputare un mondiale con la maglia azzurra è il mio grande sogno, ma in questo momento non ci penso. Se poi il futuro avrà per me questo compito, sarei contento“.
Sul campionato con la maglia giallorossa: “Stiamo facendo un grandissimo campionato, la nostra forza è il gruppo e lo spirito di sacrificio. Ma non ci accontentiamo, la stagione è ancora lunga. E io volevo dimostrare di meritare la Serie A, ci sto riuscendo“.
Su mister Baroni e sul compagno Ceesay: “Per me mister Baroni è stato fondamentale: ha sempre creduto in me, è una fortuna poterci lavorare insieme. Con Assan mi trovo bene, così come con gli altri compagni di reparto. In campo si nota“.
L'intervista del post-partita ai microfoni di DAZN a mister Massimiliano Allegri. Ecco la sua analisi…
Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…