BOLOGNA, ITALY - NOVEMBER 27: Vincenzo Italiano, Head Coach of Bologna, looks on ahead of the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD5 match between Bologna FC 1909 and LOSC Lille at Stadio Renato Dall'Ara on November 27, 2024 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Vai nel canale Telegram del Milanista >
Dopo aver scelto Igli Tare come nuovo direttore sportivo, ora il Milan ha aperto un nuovo importantissimo casting: quello per il prossimo allenatore. Dopo le esperienze negative di quest’anno, il ds e il resto della dirigenza dovranno scegliere un tecnico che metta ordine e ricostruisca la squadra.
A tal proposito oggi La Gazzetta dello Sport ha fatto un punto sui nomi per la panchina rossonera. Secondo il quotidiano, il preferito del Diavolo è Vincenzo Italiano, primo nome sulla lista di Tare. Ma arrivare a lui non sarà semplice, perché il Bologna vuole trattenerlo e gli ha proposto il rinnovo.
In caso di permanenza in rossoblù del tecnico, il club rossonero si sta cautelando con un piano B. Per questo la dirigenza sta sondando la pista Massimiliano Allegri, che piace al Napoli in caso di addio di Conte. E c’è anche un piano C: Roberto De Zerbi. Intanto guardate che formazione con Italiano in panchina…
Filippo Galli è intervenuto ai microfoni di Radio Rossonera in cui ha parlato dell'esterno rossonero…
Giovanni Branchini, agente di Massimiliano Allegri, è intervenuto ai microfoni di calciomercato.it in cui ha…
Il Milan è attivissimo sul fronte rinnovi: dopo quello di Saelemaekers, il club accelera per…
Tante l3 opzioni sul tavolo del direttore sportivo rossonero: l’ultima porta nel campionato italiano con…
Davide Calabria parla dell’addio al Milan: le emozioni, il legame con i compagni e i…
Verso Napoli-Milan di Supercoppa: non ci sarà Gabbia, al suo posto De Winter. Rientra Fofana,…