news milan

Castillejo: “Troppe critiche verso di noi. Da troppo giovani a fenomeni”

Redazione Il Milanista

L'esterno offensivo rossonero, Samu Castillejo, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport e ha parlato della situazione rossonera.

MILANO - Schierato titolare da Pioli nell'ultima sfida vinta largamente contro il Torinno, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Samu Castillejo. L'esterno rossonero ha parlato delle ultime partite giocate dal Milan e dall'obbiettivo Champions League. Su di lui poi in questo periodo si avvicendano numerose voci di mercato. Secondo quanto riportato da Tuttosport, Samu Castillejo potrebbe lasciare il Milan nel corso del mercato estivo. L'esterno spagnolo sarebbe finito nel mirino di Siviglia, Espanyol e Atletico Madrid. Sulla fascia destra il Milan  infatti vuole alzare il livello. L'obiettivo estivo sarà l'acquisto di un giocatore che possa portare qualità e gol, oltre a giocarsi il posto con Saelemaekers.

SULLE ULTIME DUE USCITE CONTRO LA JUVENTUS E IL TORINO -  "Come avete visto abbiamo giocato due partite difficili e abbiamo ottenuto grandi risultati. Abbiamo giocato benissimo e abbiamo ottenuto grandi vittorie"

SULLA CORSA VERSO UN POSTO IN CHAMPIONS LEAGUE - "Siamo molto vicini, manca ancora un passo e speriamo di farlo domenica nel nostro stadio"

SULLE CRITICHE RICEVUTE NEI MOMENTI NEGATIVI -  "Nel calcio ci sono le critiche ed è giusto che sia così ma con noi si tende un po' ad eccedere. Il Milan quando perde 2 partite è una squadra morta, una squadra che non si rialza, una squadra di giovani e bla bla bla..poi quando invece arrivano i risultati siamo tutti dei fenomeni"

SUL DESIDERIO DI GIOCARE LA CHAMPIONS LEAGUE - "Molti giocatori della nostra squadra non hanno giocato questa competizione e molti calciatori hanno vinto poco nel calcio. Per noi tornare in Champions League sarebbe come vincere un trofeo"

SUL "PEGNO" DA PAGARE IN CASO DI RAGGIUNGIMENTO DI UNO DEI PRIMI 4 POSTI - "Dato che cambio tanti colori di capelli e ho un sacco di tatuaggi, se andiamo in Champions probabilmente farò un nuovo tatuaggio o qualcosa ai capelli"