Antonio Cassano, ex giocatore di Roma, Real Madrid, Samp, Milan, Inter e Parma
L’Europa è tornata a essere la casa del Milan. I rossoneri hanno avuto la meglio sul Napoli nel doppio confronto dei quarti di finale di Champions League, conquistando l’accesso alla semifinale, che mancava da 16 anni. Nel match di ritorno al Maradona la squadra di Pioli ha saputo imbrigliare gli azzurri, che hanno trovato il gol solo a tempo quasi scaduto. Il Milan quindi affronterà l’Inter in un derby che varrà la finale di Instanbul.
Ai microfoni della Bobo Tv, Antonio Cassano ha commentato l’esito del quarto tra Milan e Napoli. Le sue parole: “Il Milan ha giocato una partita da vera squadra e i 24 punti di differenza in campionato non si sono visti. Ma Rrahmani sul gol perché non fa fallo? Appena Leao prende palla non lo deve far girare e poi Di Lorenzo va mezzo sì e mezzo no… Leao ha fatto una grande giocata, ha fatto quattro azioni e ha spaccato la partita tra andata e ritorno“.
A livello di collettivo, l’ex attaccante ha voluto rimarcare la prova dei rossoneri: “Il Milan è stato bello da vedere come squadra: ha sofferto nei primi 25 minuti, ma ha disputato una gara di grande umiltà conscio che il Napoli avrebbe attaccato, anche se, entrando nello specifico, il Napoli nel primo tempo ha creato poco”.
L'intervista del post-partita ai microfoni di DAZN a mister Massimiliano Allegri. Ecco la sua analisi…
Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…