Charles De Ketelaere
Nella sua chiacchierata su Youtube, Pellegatti ha affrontato dunque il tema De Ketelaere. Il talento del belga è indiscutibile, ma per farlo rendere al meglio potrebbe servire un periodo di riposo.
“Vedo De Ketelaere un filino in confusione, forse si è sottovalutato l’impatto che un giocatore così giovane deve avere in un campionato duro come quello italiano – ammette Pellegatti – Non si può dire sia svogliato, ma non riesce ad offrire i guizzi che abbiamo solo intravisto all’inizio. Per ora ricordiamo solo l’assist a Leao contro il Bologna e la giocata di Salisburgo”.
La soluzione sembra chiara: “Secondo me potrebbe fargli bene restare in panchina per un po’, ricaricarsi e rifiatare sul piano mentale, così da lasciare spazio ad altri. Starà alla maturità di Pioli capire quale soluzione sia la migliore per De Ketelaere. Io contro la Juventus so già cosa farei: sulla trequarti piazzerei Krunic, stile Kessie, come numero 10 atipico. Sulla fascia destra scegliete voi chi mettere, ma Krunic è la soluzione migliore in quel ruolo”.
L'intervista del post-partita ai microfoni di DAZN a mister Massimiliano Allegri. Ecco la sua analisi…
Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…