Ultime notizie

Capuano: “Colpito in negativo dal Milan. Pioli inascoltato, aveva il diritto…”

Ai microfoni di TMW Radio è intervenuto Giovanni Capuano per parlare delle ultime ore di mercato. Ecco il suo commento sul colpo che lo intriga maggiormente: “Intriga molto cosa non è stato fatto, come il Milan che non ha dato a Pioli il difensore centrale che ha chiesto. Di solito lui non chiede pubblicamente le cose ma è da tre settimane che ne parla. Si poteva fare anche a un prezzo accettabile, vuol dire che a fine anno si dovrà valutare Pioli anche per questo”.

Sulla richiesta inascoltata di Pioli: “Credo che non sarà l’anno prossimo il tecnico del Milan e non è neanche scandaloso, visto che ha fatto già un ciclo importante e ha senso che il Milan volti pagina. Non credo che non si faccia il colpo perché si sa che Pioli a fine anno andrà via. Aveva il diritto però di giocarsi gli obiettivi di questa stagione con una difesa adeguata. Chi doveva fare qualcosa lo ha fatto, vedi Inter, Juventus, Roma, mi intriga Baldanzi, chi doveva fare tanto è il Napoli per i guai fatti e ha fatto bene, ma mi ha colpito il Milan in negativo“.

Sul possibile arrivo di Conte al Milan a giugno: Vedremo cosa succede in Premier, con l’addio di Klopp. A Conte stuzzica l’idea che è quello che vince i titoli nelle panchine più importanti d’Italia. Il Milan è stato l’unica in estate di avere il budget per fare mercato, quindi potrebbe esserci margine per costruire qualcosa di competitivo in Italia. Essere competitivi in Europa non è semplice, un allenatore top che prende il Milan sa che non può essere subito top in Europa ma che può essere competitivo per lo Scudetto“.

Giulia Benedetti

Calciofila per passione, giornalista per professione. Amo i dettagli e verificare ogni notizia prima di metterla nero su bianco. Appassionata di BundesLiga.

Recent Posts

Post-partita, Allegri: “Dispiace essere usciti, ora pensiamo al Torino”

Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…

5 ore ago

RIVIVI IL LIVE| Lazio-Milan 1-0: Rossoneri fuori agli ottavi

Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…

8 ore ago

Pre partita, Tare: “Fiduciosi di Jashari, sul rinnovo di Maignan…”

Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…

8 ore ago

Pre partita, Ricci: “Trofeo molto importante, la Coppa è un obiettivo”

Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…

9 ore ago

Lazio-Milan: ecco le formazioni ufficiali del match di Coppa Italia

Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…

9 ore ago