PARIS, FRANCE - OCTOBER 25: Davide Calabria of AC Milan looks dejected as he shows appreciation to the fans at full-time following their team's defeat in the UEFA Champions League match between Paris Saint-Germain and AC Milan at Parc des Princes on October 25, 2023 in Paris, France. (Photo by Mike Hewitt/Getty Images)
L’infortunio evidenziato contro il Lecce ha messo il freno all’inizio del capitano del Milan Davide Calabria. Il calciatore rossonero dopo aver saltato la nazionale in quel di Ottobre, proprio per le condizioni fisiche, dovrà rinunciare anche alle convocazioni di Novembre (salvo clamorosi colpi di scena dell’ultimo minuto).
Adesso la patata bollente passa nelle mani del commissario tecnico Luciano Spalletti. Sicuramente fare a meno di un calciatore fondamentale come Calabria non sarà semplice, ma allo stesso tempo l’Italia sugli esterni ha delle buone soluzioni. Tra i favoriti come sostituto pare esserci Manuel Lazzari.
Il numero due, invece, è Andrea Cambiaso. Lo juventino sappiamo che può essere schierato su entrambe le fasce e proprio per quel motivo potrebbe essere scelto per una maglia da titolare. Ricordiamo anche che sarà squalificato Di Lorenzo (proprietario proprio della corsia di destra).
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…