Vai nel canale WhatsApp del Milanista >
Ieri il Milan ha pareggiato 1-1 con il Feyenoord a San Siro, uscendo così dalla Champions League ai playoff, in virtù della sconfitta subita in Olanda. Un vero e proprio fallimento di uno degli obiettivi più importanti della stagione.
Decisiva in negativo l’espulsione di Theo Hernandez, che ha lasciato i suoi in 10 sul punteggio di 1-0, prendendo il secondo giallo per simulazione. Una follia che è costata carissima alla squadra di Conceicao, che poi ha subito il pareggio. Dagli studi di Sky Sport, Fabio Capello ha commentato quanto fatto dal terzino rossonero.
Le parole dell’ex tecnico: “Ora sarà difficile per lui giocare a San Siro, perché è stata molto pesante la sua espulsione. Il Milan stava dominando, dopo è cambiata la partita. Quando fai sciocchezze i compagni non sono felici, così come non è felice il pubblico e non lo è l’allenatore. E’ così passivo in tante partite. Nel Milan la fascia sinistra è stata qualcosa di più, quest’anno non c’è. Non capisco perché non giochi con quella scioltezza e naturalezza“. Nel frattempo, terremoto Leao: se andrà via, ecco chi può arrivare…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…