Fabio Capello ex allenatore del Milan
Ieri sera a Wembley il Real Madrid ha alzato per la quindicesima volta la Champions League, battendo 2-0 il Borussia Dortmund. Ancora una volta nei Blancos è stato protagonista Vinicius Junior, con il gol del raddoppio. Nel dopo partita, dagli studi di Sky Sport, Fabio Capello ha fatto un paragone tra il brasiliano e Rafael Leao, spronando il numero 10 del Milan a fare di più.
Le parole dell’ex tecnico rossonero: “Vinicius Junior a inizio carriera sembrava un giocatore ribelle, anarchico e ora invece parla di gruppo, di quanto sia importante aiutarsi. Ci sono giocatori che meriterebbero di passare momenti diversi e non stare le ore a registrare il disco rap. Il disco vero, il lavoro, lo si fa a Milanello, a Madrid, il lavoro di tutti i giorni per migliorarsi e non accontentarsi”.
Capello ha concluso: “Per fare questo c’è bisogno di una guida, di un allenatore che possa aiutarti e Carlo Ancelotti ha tutto, lo ha fatto in ogni squadra. Leao avrebbe bisogno di qualcosa di diverso perché ha un potenziale enorme e fisicamente ha forse qualcosa in più anche di Vinicius, però deve tirarlo fuori lui“.
L'intervista del post-partita ai microfoni di DAZN a mister Massimiliano Allegri. Ecco la sua analisi…
Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…