CAIRATE, ITALY - MAY 18: AC Milan Director Paolo Maldini looks on during an AC Milan training session at Milanello on May 18, 2023 in Cairate, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Nella mattinata di oggi si sono svolti i sorteggi del calendario per la prossima stagione di Serie A. Tra i presenti vi era Fabio Cannavaro, il quale ha preso la parola e ha commentato l’addio di Paolo Maldini dal Milan.
Queste le parole dell’ex calciatore sull’assenza di Maldini: “L’assenza di Maldini è un’assenza importante. Paolo era un punto di riferimento per l’allenatore, per i giocatori e per i tifosi. Adesso bisognerà capire in che direzione vuole andare la società”.
Infine un commento anche sull’Euroderby tra Milan e Inter: “Finali italiane? Bisogna essere sempre ambiziosi, andare a fare le finali di Champions League e tutte le altre. Questo si era fermato negli ultimi anni. Il derby di Milano è sempre particolare, una partita diversa dalle altre, ti può far capire le ambizioni di una squadra. Spinta che serve per andare avanti per chi lo vincerà”.
Ecco le formazioni ufficiali del match di stasera tra Napoli e Milan, partita valida per…
Antonio Paganin è intervenuto ai microfoni di TMW Radio in cui ha parlato del match…
Ardon Jashari è intervenuto ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
Spunta un nuovo nome per il mercato dei rossoneri: il direttore sportivo è in pressing,…
Simone Braglia è intervenuto ai microfoni di TMW in cui ha parlato del calciomercato del…
Thiago Silva lascia la Fluminense e guarda all’Europa: possibile ritorno al Milan a gennaio o…