UDINE, ITALY - JANUARY 20: Mike Maignan of AC Milan speaks with referee Fabio Maresca during the Serie A TIM match between Udinese Calcio and AC Milan at Dacia Arena on January 20, 2024 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
In esclusiva a TMW Radio ha parlato il giornalista Luca Calamai che sul caso Maignan ha detto: “Si parla di nuovo poco di pallone, per quello che è successo a Udine. Quello dei cori razzisti è un copione già visto”.
“Subito indignazione, vergogna, richiesta di squalifiche, una reazione di pancia veemente che fa parte del nostro costume e modo di vivere. ma ora che si fa? In tutto questo calderone di ipotesi, si è pensato di dare la partita persa a tavolino, ma puoi punire 20-30 mila persone per un centinaio di persone o anche meno? E’ una domanda da porsi. Già domani si parlerà di altro, ma la domanda è: non sono favorevole alla squalifica del campo, ma cosa facciamo? Perché qualcosa va fatto. Vanno individuati i colpevoli e credo sia opportuno”.
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…