Jeison Bremer, difensore del Torino, festeggia la sua doppietta a San Siro.
[fncvideo id=595006 autoplay=true]
Gleison Bremer è la vera scoperta di questa stagione 2021/2022 di Serie A. già in molti erano a conoscenza delle sue doti. In questo campionato il brasiliano si è però affermato ad altissimi livelli con il Torino e sotto la guida di Ivan Juric.
Gleison Bremer è fresco fresco di rinnovo. Il difensore brasiliano ha infatti appena rinnovato il proprio contratto con il Torino. Una sorta di dimostrazione di gratitudine nei confronti della società granata per aver puntato su di lui quando ancora Bremer era in Sudamerica.
Nonostante in rinnovo di contratto appena annunciato, Gleison Bremer lascerà il Torino in estate. Sulle sue tracce ci sono tanti top club. In Italia Inter, Milan, Juventus e Napoli non hanno mai nascosto il loro interesse. Fra di loro la squadra più avanti nella corsa al forte difensore classe ’97 sembra essere il Milan. Paolo Maldini ha lavorato molto in sordina e non avrebbe mai smesso di mostrare interesse nei confronti di Bremer.
Come riportato dal quotidiano tedesco Sport1, anche il Bayern Monaco avrebbe messo gli occhi su Gleison Bremer. Il Torino ha fissato il prezzo per il suo gioiello. 25 milioni per lasciarlo partire. Neanche troppi se considerati i prezzi che solitamente circolano per profili del suo livello. Su di lui si potrebbe però scatenare un’asta europea. A quel punto si che il prezzo potrebbe lievitare leggermente. Da qui a fine stagione non è detto poi che le sue prestazioni non siano ancora migliori di quelle precedenti. E se segnasse qualche rete? Tutti questi piccoli dettagli potrebbero indurre Urbano Cairo ad alzare il prezzo del suo giocatore. Di conseguenza le squadre interessate a Bremer dovrebbero cercare di anticipare il colpo raggiungendo già un accordo di massima ora a campionato in corso bloccando di fatto il prezzo.
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…