Ultime notizie

Brambati: “Calabria non è adatto come capitano, certe cose non si dicono!”

L’ex calciatore Massimo Brambati ha commentato a TMW Radio la sconfitta rimediata ieri sera dal Milan in Champions League contro il PSG. Vediamo di seguito le sue dichiarazioni.

Su Pioli: “In una lista di grandi non c’è, ma detto questo è stato un fautore di un percorso di crescita che parte da lontano di questo Milan. Questo Milan non entrava in Champions da anni e lui lo ha riportato nell’Europa che conta e a vincere uno Scudetto. I percorsi poi vanno continuati e tu decidi se continuare a farlo con un certo tecnico. Ma spetta alla società decidere. Il ko nel derby sembrava aver affossato tutte le speranze del Milan, eppure piano piano è risalito. Ora ricade prima con la Juve, che aveva anche lei delle assenze e si è fatto imbrigliare da Allegri, poi in Champions, dove mi aspettavo un Milan più cattivo e più attendista, più furbo visto che sai che di là ci sono grandi giocatori”.

Su Calabria capitano: “Non lo vedo come capitano Calabria, per fare queste uscite devi essere capitano dappertutto. Mi sembra che in un derby di Champions e anche di campionato anche lui ha sbagliato. Anche a lui è capitato di sbagliare cose elementari. A me non è piaciuto, certe cose le dici nello spogliatoio e non alla stampa. Hai dato del c*****e all’allenatore, hai tirato le orecchie ai compagni. Doveva dirlo nello spogliatoio, a meno che non parliamo di Buffon, Totti…Calabria non lo riconosco come un capitano del Milan. Il capitano è uno riconosciuto, investito in quel ruolo dal gruppo. Vedrei uno come Giroud capitano, non lui. Certe frasi non fanno il bene della squadra”.

Giulia Benedetti

Calciofila per passione, giornalista per professione. Amo i dettagli e verificare ogni notizia prima di metterla nero su bianco. Appassionata di BundesLiga.

Recent Posts

Simone: “Di questo Milan il mio preferito è Rafael Leao”

Marco Simone è intervenuto ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…

10 ore ago

Pellegatti spaventa tutti: “Milan, è allarme. Furlani ha detto che…” / Calciomercato

I rossoneri valutano colpi e possibilità in vista della sessione invernale ormai imminente. Ma intanto…

10 ore ago

Milan, le ultime da Riyad: Leao ancora a parte

Milan-Napoli, le ultime da Riyad: Leao si allena a parte ed è in forte dubbio…

11 ore ago

Milan, ecco chi sono i sei giovani convocati per la Supercoppa

Allegri porta sei giovani con la prima squadra per la Supercoppa: vediamo chi sono i…

11 ore ago

Milan, Bianchin: “Musah non tornerà in rossonero”

Ipotesi ritorno di Musah come sostituto di Saelemaekers? Niente da fare, secondo Bianchin resterà all'Atalanta…

13 ore ago

Fullkrug-Milan, c’è il sì del giocatore: pronta l’offerta al West Ham

Il Milan si muove ufficialmente per Fullkrug: offerta di prestito con diritto di riscatto. Il…

14 ore ago