Il gol del Napoli contro il Milan.
[fncvideo id=598690 autoplay=true]
Durante il programma targato Maracanà, sulle frequenze di Tutto Mercato Web Radio, è intervenuto Simone Braglia che sulla lotta Scudetto ha detto: “La meno imperfetta tra le 3 contendenti? Attualmente il Napoli. Perché è una squadra che ha una rosa importante, dove ognuno supplisce all’assenza dell’altro”.
Simone Braglia ha poi parlato dei giocatori che secondo lui possono fare la differenza e ha detto: “I giocatori rappresentativi, che devono prendere ora in mano la squadra e portarla all’obiettivo. E ne vedo pochi in Serie A di giocatori di questo tipo. La vittoria dell’Inter è stata importante dal punto di vista emotivo, così come quella del Napoli a Bergamo. Credo che il Napoli, dal punto di vista societario, sia rimasto in silenzio. E forse è il segno che ha capito che il grande risultato può davvero arrivare“. Queste le parole durante il programma targato Maracanà sulle frequenze di Tutto Mercato Web Radio, dove è intervenuto Simone Braglia che ha parlato della lotta Scudetto.
Sempre durante il programma targato Maracanà, sulle frequenze di Tutto Mercato Web Radio, è intervenuto il noto giornalista Alberto Cerruti che su Franck Kessie ha detto: “Detto che se il Milan non vincesse lo Scudetto sarebbe una delusione e non un fallimento, dico che i tifosi devono fare i tifosi e come tali devono incitare i propri giocatori fino all’ultimo giorno che vestono quella maglia. Fischiandolo si mette in difficoltà il giocatore, la squadra e Pioli. Trovo assurdo contestare un proprio giocatore”. Queste le parole evidentemente rivolte ai fischi dei tifosi rossoneri a Franck Kessie. Parole dette durante il programma targato Maracanà, sulle frequenze di Tutto Mercato Web Radio, dove è intervenuto il noto giornalista Alberto Cerruti.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…