MILAN, ITALY - FEBRUARY 15: Head coach of AC Milan Stefano Pioli reacts during the UEFA Europa League 2023/24 Playoff First Leg match between AC Milan and Stade Rennais FC at Stadio Giuseppe Meazza on February 15, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Dopo aver pareggiato il match contro il Sassuolo, ora per il Milan è arrivato il momento di pensare alla sfida di Europa League. Giovedì sera i rossoneri dovranno cercare di ribaltare la situazione per passare alla Semifinale della competizione europea. Proprio del momento del Diavolo ha parlato l’ex calciatore e allenatore Massimo Bonanni a Maracanà, trasmissione di TMW Radio.
Sul futuro di Pioli: “Sicuramente lui si giocherà tantissimo in questi giorni. Sono sempre stato convinto che l’unica ancora di salvezza poteva essere la vittoria in Europa. Certo è che si arriva troppo tardi. Per me la società ha già in mente un piano B, ha già qualcuno in mente per sostituirlo”.
Il piano della società: “O vai dritto sulla conferma di Pioli, altrimenti cambi. Credo che abbiano già il sostituto, magari Conte. Certo è che Pioli ha fatto un grande lavoro e se dovesse vincere l’EL sarebbe un peccato lasciarlo andare via”.
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…