Zvonimir Boban
Ieri sera il Milan ha perso 2-1 sul campo della Dinamo Zagabria, nell’ottavo e ultimo match della Fase Campionato di Champions League. Con questo risultato, i rossoneri hanno cestinato la possibilità di arrivare direttamente agli ottavi e dovranno passare dai playoff. Dagli studi di Sky Sport, Zvonimir Boban ha commentato la prova della squadra di Conceicao.
Milan discontinuo: “Dal Milan non sai mai cosa aspettarti, almeno in questa stagione: quando meno te lo aspettavi ha fatto una grande partita. Purtroppo c’è discontinuità, poco equilibrio, una squadra creata non idealmente, per essere dolci, si vedono tutte queste lacune. Hanno cambiato l’allenatore, ci sono drammi continui: è una stagione travagliata e inconsistente. Detto ciò, tatticamente non è stato male ma ha creato poco, sempre con i soliti Fofana e Pulisic e con Leao a intermittenza. Però a me è piaciuto più a Zagabria che contro il Parma, dove non si è capito niente”.
L’attacco: “Leao è una punta esterna, deve giocare largo sulla fascia e non spostato in mezzo per alzare Hernandez, che quando gioca davanti non capisce niente. Theo deve partire da dietro per fare male agli avversari, lì è molto forte. Se hai una punta di peso che sente una gara come questa… Morata inesistente: mi dispiace per il ragazzo, ma quando gioca prima punta è impalpabile“. Intanto il Milan prepara una squadra fortissima: arriverà…
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…