SALERNO, ITALY - DECEMBER 22: Fikayo Tomori and Ismael Bennacer of AC Milan in action during the Serie A TIM match between US Salernitana and AC Milan at Stadio Arechi on December 22, 2023 in Salerno, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
L’avventura di Ismael Bennacer in Coppa d’Africa è finita prima del previsto. L’Algeria infatti ha perso con la Mauritania, chiudendo il girone all’ultimo posto, con soli 2 punti. Il centrocampista del Milan ha voluto dedicare un pensiero ai tifosi algerini, attraverso un post su Instagram.
“Mi dispiace profondamente. Non ho parole abbastanza forti per descrivere la mia delusione a seguito di questa cruda realtà… Ho letto tutti i vostri messaggi di sostegno che mi toccano enormemente. Mi fanno rimpiangere ancora di più di non aver soddisfatto le vostre aspettative, anche questa volta. E’ doloroso sentire tutto l’amore che avete per noi, e non riuscire a darvi una soddisfazione come avremmo voluto. Indossare la maglia della Nazionale è molto più di una semplice responsabilità. Porta con sé l’amore e l’orgoglio che provi per la nostra bellissima Nazione. Purtroppo non siamo stati all’altezza della sfida. Siamo caduti ma non siamo sconfitti. Con l’aiuto di Dio risorgeremo per far risplendere il nostro Paese e darvi tutta la felicità che meritate“.
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…