MILAN, ITALY - NOVEMBER 13: Rafael Leao of AC Milan celebrates after scoring the opening goal during the Serie A match between AC Milan and ACF Fiorentina at Stadio Giuseppe Meazza on November 13, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Nelle ultime settimane sono emerse tantissime voci sul futuro di Rafael Leao. Nella giornata di ieri si era addirittura diffusa la notizia di una situazione di gelo tra il giocatore e il Milan, subito smentita dalla società rossonera. La realtà dei fatti è che la trattativa per il rinnovo continua, con il giocatore voglioso di restare ancora presso i meneghini. A darne la conferma è stato proprio l’avvocato di Rafael Leao, Ted Dimvula, che ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport.
Dopo le indiscrezioni degli ultimi giorni su una possibile rottura con la dirigenza del Diavolo, Dimvula ha voluto dire la verità. La priorità di Leao è rinnovare con il Milan: “Da diverse settimane stiamo assistendo ad un aumento di notizie false e fuorvianti riguardanti Rafael Leao. Queste informazioni diffamatorie hanno un solo scopo: paralizzare il dialogo cordiale e professionale che abbiamo con la dirigenza del Milan per quanto riguarda il rinnovo del contratto di Rafael“.
Sulla clausola rescissoria: “Neghiamo ogni desiderio da parte di Rafael e/o del suo entourage di abbassare la clausola rescissoria per facilitare una sua cessione la prossima estate. La priorità del giocatore non è cambiata: vuole restare al Milan e continuare nel suo percorso di crescita e sviluppo in questa società e in questa città che ama così tanto. Al momento stiamo lavorando insieme per trovare una soluzione che soddisfi entrambe le parti“.
L'intervista del post-partita ai microfoni di DAZN a mister Massimiliano Allegri. Ecco la sua analisi…
Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…