news milan

Ante Rebic d’oro: fa visita ai bambini del Comitato Maria Letizia Verga

Redazione Il Milanista

L'attaccante del Milan Ante Rebic ha fatto visita al Comitato Maria Letizia Verga, in visita ai bambini e bambine malati

L'edizione odierna del 'Corriere dello Sport' riporta il bel gesto di solidarietà compiuto dal centravanti rossonero Ante Rebic. L'attaccante del Milan ieri ha fatto visita ai giovani pazienti seguiti dal Comitato Maria Letizia Verga di Monza. "L’incontro è stato organizzato da Massimiliano Borsani. Presidente dell’Aldini-Bariviera, società lombarda di calcio giovanile. Il quale ha portato 100 regali ai ragazzi in cura. L’associazione, fondata nel 1979, riunisce genitori, volontari, amici sostenitori, ricercatori, medici e operatori sanitari. In un’alleanza che ha per obiettivo il miglioramento della qualità complessiva della vita del bambino e ragazzo affetto da malattie ematoncologiche. Malattie ad alta complessità terapeutica metaboliche e genetiche".

[an error occurred while processing this directive]

Nel frattempo il Milan è pronto a tornare in campo il 4 gennaio del 2023, dove se la vedrà contro i campani della Salernitana, in un match attesissimo e fondamentale per le gerarchie. Ci sono diversi giocatori che vorranno farsi spazio in questo Milan, uno di questi è proprio Ante Rebic, che in questo avvio di stagione, sia a causa di infortuni che non di brillanti prestazioni è rimasto indietro nei ranghi di Stefano Pioli.