Carlo Ancelotti, tecnico del Real Madrid.
Dopo la sconfitta per 4-0 nella semifinale di ritorno di Champions League contro il Manchester City, si erano diffuse molte voci sul possibile addio di Carlo Ancelotti al Real Madrid. Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Valencia, l’ex tecnico del Milan ha chiarito il suo futuro.
Queste le sue parole: “Penso che tutti sappiate qual è la mia situazione, non voglio risolvere il mio contratto. Voglio restare fino al 2024“. Una presa di posizione piuttosto netta.
Ancelotti ha spiegato: “Ieri io e Florentino Perez abbiamo fatto una riunione. Lui mi ha mostrato il suo sostegno e abbiamo parlato della partita di mercoledì. Andiamo avanti con la stessa fiducia di fare bene le cose. Se ho ricevuto garanzie? Sì“.
Il Milan è pronto ad affrontare il Torino nel match valido per la 30a giornata…
Ecco le dichiarazioni rilasciate da Davide Bartesaghi ai microfoni di MilanTv nel pre-partita di Milan-Torino.…
Ecco le formazioni ufficiali del match in programma tra poco tra Milan e Torino. Le…
Verso Milan-Torino, Marco Simone analizza la sfida: il pronostico, il momento dei rossoneri e il…
L'esito degli esami di Leao: nessuna lesione ma stop confermato contro il Torino. Ecco i…
Alle 18 Milan-Torino: Allegri sceglie Niclas Fullkrug dall'inizio per sostituire Leao. Il tedesco si gioca…