Carlo Ancelotti, tecnico del Real Madrid.
La carriera di Carlo Ancelotti sta per arricchirsi di un nuovo importante capitolo. L’ex tecnico del Milan infatti farà il suo ultimo anno al Real Madrid e poi prenderà l’incarico di commissario tecnico del Brasile.
Ad annunciarlo è stato Ednaldo Rodrigues, presidente della CBF, la Federcalcio brasiliana. Le sue parole: “Diniz è il nuovo allenatore della Nazionale, per lui un contratto di 12 mesi. Dirigerà la Nazionale in autonomia. Anche se Ancelotti vuole che continui, non ha voluto concentrarsi su quello ora. Capiamo che non è una difficoltà per il Fluminense”.
Il presidente ha proseguito: “Ci sono molti bravi allenatori in Brasile, ma lui ha realizzato un lavoro innovativo, fin dall’Audax, con una filosofia di gioco, sempre lo stesso metodo e un rinnovamento nell’applicazione tattica. La proposta di gioco è abbastanza simile a quella dell’allenatore che assumerà l’incarico dalla Copa America, Ancelotti. Hanno quasi lo stesso approccio“.
Le parole di Samuele Ricci dopo l’eliminazione del Milan dalla Coppa Italia: l'analisi del match.…
Il Milan perde contro la Lazio ed è fuori dalla Coppa Italia. Ora serve resettare…
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…