MILAN, ITALY - NOVEMBER 25: Theo Hernandez of AC Milan celebrates with teammates after scoring the team's first goal during the Serie A TIM match between AC Milan and ACF Fiorentina at Stadio Giuseppe Meazza on November 25, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Il Milan scenderà in campo alle 21 per il big match di Champions League contro il Borussia Dortmund. Proprio della sfida europea dei rossoneri ha parlato Marcio Amoroso, doppio ex della sfida di questa sera. Ai microfoni di gazzetta.it ha dichiarato: “I rossoneri sono in ripresa e giocano in casa, possono vincere. Io ho in testa la partita contro il PSG e se la squadra gira in quel modo è difficile per chiunque fare risultato a Milano”.
“Sarà una gara d’attacco. Il Dortmund gioca sulla forza fisica degli attaccanti, Fullkrug è un ottimo finalizzatore, ma deve essere supportato. Nel Milan peserà l’assenza di Leao, ma Pioli ha tante soluzioni. Giroud è una sicurezza, Loftus-Cheek è impressionante. Se sta bene fa la differenza. C’è poi Pulisic, che ha grandi qualità e conosce bene il calcio tedesco. In partite così può essere una svolta”.
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…