GENOA, ITALY - NOVEMBER 10: Radu Dragusin of Genoa celebrates after scoring a goal during the Serie A TIM match between Genoa CFC and Hellas Verona FC at Stadio Luigi Ferraris on November 10, 2023 in Genoa, Italy. (Photo by Simone Arveda/Getty Images)
Il Milan in questa sessione di calciomercato sta cercando un altro rinforzo in difesa. Tra i nomi che erano stati messi in lista c’era anche Radu Dragusin, ma il centrale è passato dal Genoa al Tottenham. Florin Manea, agente del difensore, ha parlato dei contatti avuti prima della decisione finale, ai microfoni di TMW.
Le parole dell’agente: “Il Napoli c’era dall’inizio in modo molto concreto, ho parlato molte volte con De Laurentiis. Lo voleva anche il Milan. Ma il ragazzo ha preferito andare all’estero anche per il suo legame coi tifosi del Genoa”.
I retroscena: “Il Napoli è stata la società più concreta. Ma Radu non voleva andare in un’altra squadra italiana, non voleva neanche lasciare il Genoa a metà stagione: pensava più ai tifosi rossoblù che alla sua carriera. Il Milan invece ha fatto un sondaggio: ho parlato con Moncada, ma gli ho detto che avevamo già scelto il Tottenham. Siamo felici della decisione, Radu quando dà la parola la mantiene. Sempre”.
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…