MILAN, ITALY - APRIL 02: Sergio Conceicao, Head Coach of AC Milan, looks on from the dugout prior to the Coppa Italia Semi Final match between AC Milan and FC Internazionale at Stadio Giuseppe Meazza on April 02, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Vai nel canale Telegram del Milanista >
Ieri sera si è chiuso il campionato di Serie A 2024-25. Dopo una stagione fallimentare, il Milan ora deve lavorare per ricostruirsi e ripartire. Oggi dovrebbe arrivare l’ufficialità di Igli Tare come nuovo direttore sportivo, ma il dirigente è già al lavoro.
Ora sulla scrivania dell’ex Lazio c’è la questione della panchina. E prima di scegliere il nuovo tecnico, ci sarà da salutare quello attuale. A tal proposito oggi La Gazzetta dello Sport titola così: “Con Conceicao vertice per il divorzio“.
Il portoghese è legato ai rossoneri da un contratto fino al 30 giugno 2026, ma c’è una clausola che permette a lui e al club di svincolarsi con un anno di anticipo. Da capire se sarà il tecnico a utilizzare questa clausola per andarsene o se sarà prima il club rossonero a esercitarla. Intanto Tare batte il primo colpo: ecco l’annuncio…
Filippo Galli è intervenuto ai microfoni di Radio Rossonera in cui ha parlato dell'esterno rossonero…
Giovanni Branchini, agente di Massimiliano Allegri, è intervenuto ai microfoni di calciomercato.it in cui ha…
Il Milan è attivissimo sul fronte rinnovi: dopo quello di Saelemaekers, il club accelera per…
Tante l3 opzioni sul tavolo del direttore sportivo rossonero: l’ultima porta nel campionato italiano con…
Davide Calabria parla dell’addio al Milan: le emozioni, il legame con i compagni e i…
Verso Napoli-Milan di Supercoppa: non ci sarà Gabbia, al suo posto De Winter. Rientra Fofana,…