Yacine Adli
In esclusiva alla Gazzetta dello Sport è intervenuto Daniele Adani il quale su Yacine Adli ha parlato lodandolo: “Impossibile non innamorarsi della sua classe. Lo seguo da tre anni. Sono contento sia finito tra le mani di un allenatore moderno e innovativo come Stefano Pioli. Con lui Pioli può replicare quanto fatto con Tonali e gli altri giovani del Milan, saliti tantissimo di livello con il passare dei mesi sotto la guida del tecnico rossonero”. Queste le parole in esclusiva alla Gazzetta dello Sport dove su Yacine Adli è intervenuto il noto commentatore della Rai ed ex calciatore Daniele Adani.
Durante il consueto programma targato Maracanà, in onda su Tutto Mercato Web Radio, ha parlato l’ex calciatore e giornalista Stefano Impallomeni il quale su Yacine Adli ha detto: “Se la sorpresa potrebbe essere Adli? Sì, è molto bravo. Potrebbe essere una sorpresa tipo Brahim Diaz, Saelemaekers. E’ funzionale per il gioco di Pioli, e poi ha talento”.
“Per tanti tecnici ora non ci sono più alibi. Se valutiamo la stagione di Spalletti è positiva, perché ha portato il Napoli in Champions, Sarri ha impostato il suo lavoro dopo difficoltà iniziali e ha una rosa interessante ora. Allegri è arrivato quarto e con due finali perse e forse deve dimostrare di più perché è alla Juventus. Poi c’è Mourinho che ha vinto la Conference, Inzaghi due coppe e Pioli il campionato. Forse ha deluso Allegri, visto i suoi precedenti, quindi chi deve dimostrare di più è Allegri”. Queste le parole durante il consueto programma targato Maracanà, in onda su Tutto Mercato Web Radio, dove ha parlato l’ex calciatore e giornalista Stefano Impallomeni. <<<Sul nostro sito potete trovare la diretta testuale del mercato rossonero!>>>
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…