MILAN, ITALY - FEBRUARY 14: Dejan Kulusevski of Tottenham Hotspur battles for possession with Malick Thiaw and Theo Hernandez of AC Milan during the UEFA Champions League round of 16 leg one match between AC Milan and Tottenham Hotspur at Giuseppe Meazza Stadium on February 14, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Non c’è tempo per pensare. Archiviata la sconfitta contro la Viola, i rossoneri sono pronti ad affrontare il prossimo avversario. Il Tottenham sta vivendo un momento delicato e altalenante. Un sabato sera da dimenticare per il Milan che sembrava essere ‘guarito’ dopo il mese nero di gennaio. Dopodomani però c’è un impegno molto importante per la stagione.
Una nuova frenata degli uomini di Pioli che si fermano in campionato al Franchi grazie ai gol di Gonzalez e Jovic. A nulla è servito il bel gol di Theo Hernandez nei secondi finali di gara. I rossoneri non si sono praticamente mai imposti e sono stati sopraffatti dal gioco della Viola. Cose già viste nemmeno tanto tempo fa. Troppe cose andate come non dovevano andare. Sorpasso di Inter e Lazio reduci da due vittorie (rispettivamente contro Lecce e Napoli) a completare questa 25a giornata di Serie A. Per il ritorno di Champions a Londra, però Pioli potrà ritrovare Leao e Krunic (che hanno scontato il loro turno di squalifica in campionato). Da capire poi le condizioni di Brahim Diaz. Per il resto difesa a tre con Malick Thiaw, (nonostante la brutta prova di sabato sera), Kalulu e Tomori. A destra partirà probabilmente Jr.Messias, in avanti il solito Giroud.
L'intervista del post-partita ai microfoni di DAZN a mister Massimiliano Allegri. Ecco la sua analisi…
Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…