Hakim Ziyech
In campo a questi mondiali con la nazionale marocchina, Hakim Ziyech resta una delle mire della dirigenza rossonera che già aveva messo gli occhi su di lui quest’estate. Certo che molto dipenderà anche dalle richieste del Chelsea. L’intenzione sarebbe quella di strapparlo dal Chelsea con la formula del prestito con diritto di riscatto, anche se finora da Londra sarebbero disposti solamente a cederlo a titolo definitivo. Inoltre il giocatore vorrebbe lasciare il club inglese ma non si sa bene quando.
Lasciare il Chelsea a gennaio non è escluso tassativamente in realtà. Ora sembra che abbia la testa solo sul Mondiale e non dà indizi sul suo futuro. Discorso che verrà ripreso verosimilmente da gennaio. Diversi i club europei che starebbero alla finestra: l’Ajax e il Tottenham in primis. Tuttavia i rossoneri non avevano messo in previsione nuovi innesti sulla fascia destra. Ma essendo un “vecchio” pallino della dirigenza si potrebbe forse fare uno strappo alla regola.
I Blues inoltre bloccano Broja in uscita, altro nome che era stato accostato nei giorni scorsi al Milan. Per Charles De Ketelaere ci sarebbe l’interesse del Leeds nel caso in cui non riesca a trovare il suo posto nemmeno nella seconda parte della stagione.
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…