MILANO – Il noto giornalista Mario Sconcerti, sul quotidiano “Il Corriere della Sera”, ha analizzato i momenti che stanno attraversando le due squadre milanesi.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Due momenti pressoché opposti, considerando che il Milan viene da due vittorie e due pareggi nelle ultime quattro partite fra campionato e Coppa Italia, mentre l’Inter non è ancora riuscita a trovare i tre punti in questo 2019.
IL SUO COMMENTO – “Il Milan come squadra è meglio dell’Inter: Gattuso ha dato un gioco riconoscibile, non eccezionale ma consono agli uomini che ha a disposizione. L’Inter non è mai chiaro cosa sia. Icardi? L’imbarazzo dell’Inter è di non riuscire ad adattarsi al proprio centravanti. Se poi lui segna la metà dei gol di un anno prima, la difficoltà da tattica diventa tecnica. Problema che sfiora anche il Milan di Piatek, soprattutto ora che Suso sembra meno felice e Calhanoglu deve coprire gli spazi vuoti lasciati da Paquetà”.
Intanto, bomba dell’ultima ora: ultimatum di Gazidis > CLICCA QUI
L'intervista del post-partita ai microfoni di DAZN a mister Massimiliano Allegri. Ecco la sua analisi…
Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…