ROME, ITALY - JANUARY 24: Olivier Giroud of AC Milan arrives before the Serie A match between SS Lazio and AC MIlan at Stadio Olimpico on January 24, 2023 in Rome, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
L’incontro previsto per ieri tra l’entourage di Giroud e la dirigenza del Milan non ha ancora portato alla fumata bianca. Summit tutto sommato positivo ma non risolutivo. Il nodo resta quello legato al tema ingaggio (come si prevedeva): ci sarebbe una discrepanza di circa 3.000€. Attualmente il numero nove percepisce 3.5 milioni di euro e la richiesta da parte sua ammonta a 200.000€ in più (esclusi bonus). Si attende un nuovo incontro nei prossimi giorni (forse anche prima della sfida di Champions League contro il Tottenham). Le parole dell’agente di Giroud sul rinnovo: “Si vedrà. Siamo vicini e lontani allo stesso tempo: per fare un gol a volte bastano 5 centimetri, sei dentro o fuori. Non si sa mai… Non so, decidono loro”.
A quanto pare comunque l’intenzione da entrambe le parti sarebbe quella di proseguire insieme. La nuova scadenza del contratto sarebbe fissata al 2024. L’ultima vittoria del Milan contro i granata -tra l’altro- porta proporio la sua firma. 1-0 proprio a San Siro. dealmente sarebbe il 2° rinnovo consecutivo per il Milan, dopo il “sì” di Ismael Bennacer. Resta poi il nodo legato al contratto di Rafel Leao, invece ancora in una fase di stallo.
Marco Simone è intervenuto ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
I rossoneri valutano colpi e possibilità in vista della sessione invernale ormai imminente. Ma intanto…
Milan-Napoli, le ultime da Riyad: Leao si allena a parte ed è in forte dubbio…
Allegri porta sei giovani con la prima squadra per la Supercoppa: vediamo chi sono i…
Ipotesi ritorno di Musah come sostituto di Saelemaekers? Niente da fare, secondo Bianchin resterà all'Atalanta…
Il Milan si muove ufficialmente per Fullkrug: offerta di prestito con diritto di riscatto. Il…