MILAN, ITALY - FEBRUARY 10: Olivier Giroud of AC Milan celebrates scoring his goal during the Serie A match between AC MIlan and Torino FC at Stadio Giuseppe Meazza on February 10, 2023 in Milan, . (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Per Olivier Giroud non è una partita come tutte le altre. Faccia a faccia contro il Tottenham ci si è trovato in tante occasioni: quando vestiva le maglia di Arsenal e Chelsea. E ritroverà anche Antonio Conte, suo allenatore a Stamford Bridge.
E Pioli sta studiando le possibili formazioni per il match di domani sera che andrà in scena a San Siro. Ritornato alla vittoria in campionato nell’anticipo di venerdì sera contro il Torino di Juric, ora il Diavolo è chiamato al confronto contro gli Spurs reduci da una brutta sconfitta in Premier League ed “orfani” del loro portiere. Per la gara di andata degli Ottavi di Finale, i rossoneri si presenteranno verosimilmente con il 3-5-2 o con il 3-4-2-1. Ciprian Tatarusanu tra i pali confermato (Mike Maignan forse si rivedrà per l’impegno di ritorno previsto per l’8 marzo in Inghilterra). Difesa composta da Kalulu, Thiaw, Tomori (che dovrebbe recuperare al 100% ed essere disponibile dal 1′). Centrocampo formato da: capitan Calabria e Theo Hernandez sulle fasce; torna la Bennacer (reduce da un infortunio) e Tonali al centro del campo. Qualche dubbio in più nel reparto offensivo anche se Pioli dovrebbe optare per Brahim Diaz e Leao a support di Olivier Giroud. Per il Tottenham: Forster; Romero, Dier, Lenglet; Porro, Skipp, Sarr, Perisic; Kulusevski, Kane, Son.
L'intervista del post-partita ai microfoni di DAZN a mister Massimiliano Allegri. Ecco la sua analisi…
Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…