Ieri sera è stata presentata la quarta maglia del
Milan per la stagione corrente. La maglia è stata realizzata da
PUMA in collaborazione con
KOCHé (brand di moda parigino) ed è disponibile già sul sito ufficiale del Milan in
pre-order (costo:
150€ escluse eventuali personalizzazioni), nei MILAN STORE, PUMA STORE, sul sito Puma.com e Koche.fr, e presso selezionati retailer. Ed
è disponibile in
due versioni: la maglia
Authentic e la versione
Replica. La prima in tessuto performante
Ultraweave e dalla tecnologia
Drycell per la massima traspirazione (
la più leggera e confortevole mai realizzata da Puma). La seconda invece realizzata in poliestere riciclato al 100% ed è dotata della tecnologia
Drycell che mantiene la pelle asciutta. Entrambe sono realizzate
con materiali riciclati al 100% (eccetto i bordi e le decorazioni).
La quarta dopo quella rossonera, quella bianca da trasferta e il terzo kit verde militare. Le spedizioni partiranno da domani. Sarà indossata dai giocatori rossoneri in occasione della partita di domenica sera contro l’Atalanta a San Siro. La maglia integra un’interpretazione pixelata, game-ready, delle iconiche strisce rossonere del club meneghino. Inoltre ci sono i pantaloncini, il kit da portieree una jacket pre-match.
Le parole di Casper Stylsvig, Chief Revenue Officer del Milan: “Questo Fourth Kit disegnato da Puma e Koché è l’incarnazione perfetta della spinta innovativa di AC Milan, che vuole essere un Club all’avanguardia e trend setter . Con la sua capacità di incorporare i nostri colori rossoneri con l’oro e il suo design moderno, il kit combina tradizione e innovazione, ed è una testimonianza della capacità di AC Milan di fondere calcio e moda in modo credibile e autentico”.
[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/pumafootball/status/1627991584527511553″]
[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/acmilan/status/1628665973535563781″]