Davide Nicola, allenatore del Torino e prossimo avversario del Milan
Il patron Danilo Iervolino qualche giorno fa preannunciava qualche regalo di Natale per i propri tifosi. Si parlava nel concreto di alcuni colpi di mercato per dare man forte a mister Nicola, soprattutto in vista della sfida contro il Milan programmata per il prossimo 4 gennaio.
Oggi però pare che la società abbia cambiato idea. I 10 punti di stacco dalla zona retrocessione fanno sorridere il Presidente che è convinto di aver messo su una rosa di tutto rispetto. Contro i rossoneri in campo mancheranno all’appello Sepe, Candreva, Maggiore e Mazzocchi. Gennaio si preannuncia sulla carta un mese difficoltoso per il club campano. Tra i nuovi innesti solamente Dia, Piatek e Candreva sono entrati nelle grazie dell’allenatore. Per quanto riguarda invece Coulibaly, Mazzocchi, Radovanovic, Gyomber e Fazio non sembrano soddisfare in pieno le aspettative del mister.
Nella “lista della spesa” mancherebbero 5 voci all’appello: un centravanti, un centrocampista (si è parlato insistentemente di Diego Demme dal Napoli), un difensore centrale, un esterno destro (Zanoli o Zortea i nomi più caldi al momento) e un portiere (anche giovane). Per il reparto offensivo, se partisse Bonazzoli si potrebbe parlare di Djuric. Per ora -al di là di voci più o meno certe di mercato- l’unico dato di fatto è che si è superata quota 21.000 tra abbonati e paganti (nonostante i prezzi elevati).
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…