Sirene da Roma: nel caso Luis Alberto si potrebbe infilare anche il Milan. Sì, perché il numero 10 biancoceleste vorrebbe lasciare la Capitale già a gennaio. L’agente ha affermato che il giocatore a Roma non è più a suo agio ed è in cerca di una soluzione adeguata. Miguel Alfaro si fa quindi portavoce della voglia del calciatore di cambiare aria e non essere messo da parte. Nonostante la sua età non proprio giovanissima Luis Alberto intende continuare a giocare ancora per diversi anni.
Probabilmente il suo futuro sarà in Spagna, meta a lui molto gradita, dove è corteggiato da Cadice, Villareal e Siviglia (con cui si valuta un possibile scambio con Oliver Torres). Anche il Bayern Monaco starebbe tenendo d’occhio la situazione con interesse. A questa lista potrebbe però aggiungersi proprio il Milan, a caccia di rinforzi per la corsa scudetto dove per ora sembra favorito il Napoli di Spalletti.
Non entusiasti del rendimento di Charles De Ketelaere, i rossoneri cercherebbero elementi in entrata proprio a centrocampo (si fa largo l’idea Okafor ma il suo valore avrebbe già superato i 35 milioni di euro). Per portare il talento spagnolo a Milano la cifra si aggirerebbe attorno ai 30 milioni di euro. Viste le circostanze la richiesta economica di Lotito potrebbe però probabilmente anche abbassarsi.
Arriva un importante aggiornamento in merito alle prossime mosse della squadra rossonera: individuato il primo…
Dejan Savicevic è intervenuto ai microfoni di Sky Sport in cui ha parlato del Milan…
Stephane Dalmat è intervenuto in un'intervista ai microfoni di TMW in cui ha parlato del…
Giampaolo Pazzini è intervenuto ai microfoni di Mediaset in cui ha parlato delle prestazioni di…
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…