news milan

News Milan – Quanti svincolati di lusso, che occasioni per il Diavolo!

Redazione Il Milanista

Con la chiusura ufficiale delle trattative, ci sono comunque i margini per chiudere degli operazioni a parametro zero

Nonostante venisse sbandierata praticamente da tutti una crisi economica senza precedenti, la sessione estiva di quest'anno ha riservato davvero dei colpi eccezionali. A pensarci bene, forse, proprio a causa di mancanza di fondi da parte di alcuni club.

A cosa ci riferiamo? Beh, ve lo ricordate voi un mercato in cui hanno cambiato casacca contemporaneamente calciatori del calibro di Messi, Ronaldo, Lukaku, Donnarumma, Sancho, Sergio Ramos, Griezmann e compagnia cantante?

Senza dimenticare altri grandissimi colpi come Varane, Giroud e Abraham. Questa valanga di trasferimenti è avvenuta, nella maggior parte dei casi, perché i club detentori dei cartellini di quei campioni, non volevano/potevano accontentarli sull'ingaggio. Situazione che ha visto protagonisti altri nomi blasonati del panorama europeo. Alcuni di questi in passato (anche recente) inseguiti dal Milan, sono ora svincolati. Maldini e Massara stanno visionando una lunga lista di profili, alcuni ancora dei top player a tutti gli effetti.

tutte le notizie di