Armando Broja
Il giocatore del Chelsea, Armando Broja ha subito un terribile infortunio durante un’amichevole contro l’Aston Villa ad Abu Dhabi. Per il centravanti albanese, finito nelle mire del Milan e altri club italiani, si prospetta un lungo stop.
Il difensore Ezri Konsa si scontra con lui e il ginocchio si gira del tutto a seguito dell’impatto. L’attaccante dei Blues cercando di rubare palla all’avversario finisce a terra in maniera scomposta. Urli immediati che si sentono nettamente dai microfoni dei cronisti allo stadio. I soccorsi sono stati immediati ed è stato allontanato in barella dal campo. Il suo rientro non sarà facilE. Al momento il club londinese non ha pubblicato nessun comunicato ufficiale sui suoi canali.
Tuttavia il 21enne non sarà a disposizione per diverso tempo. Problema al ginocchio destro per lui. Per ora lo staff medico non si sbilancia sul suo rientro. A seguito degli accertamenti, il Milan valuterà se mantenere vivo l’interesse o meno. Al momento le sensazioni non sono buone e pare che la stagione sia compromessa. Le intenzioni del ragazzo erano quelle di lasciare Londra per trovare maggiore continuità e minutaggio altrove. Il suo profilo piace anche a De Laurentiis ed era stato accostato al Napoli durante l’ultima sessione di mercato estiva.
Arriva un importante aggiornamento in merito alle prossime mosse della squadra rossonera: individuato il primo…
Dejan Savicevic è intervenuto ai microfoni di Sky Sport in cui ha parlato del Milan…
Stephane Dalmat è intervenuto in un'intervista ai microfoni di TMW in cui ha parlato del…
Giampaolo Pazzini è intervenuto ai microfoni di Mediaset in cui ha parlato delle prestazioni di…
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…