News Milan

Milan, i nerazzurri lavorano per il rinnovo di Skriniar. Dopo la Supercoppa…

I nerazzurri non riescono a chiudere per il rinnovo di Milan Skriniar. Il difensore continua a prendere tempo nonostante si aspettasse una sua decisione proprio nei primi giorni di gennaio. A questo punto pare se ne riparli direttamente dopo l’impego di Supercoppa di mercoledì sera a Ryad contro i rossoneri di Pioli.

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, Ausilio e Marotta avrebbero incontrato nelle scorse ore il rappresentante dello slovacco. In Viale della Liberazione attendono con ansia ma non si vuole arrivare ad una rottura proprio in un momento così delicato. Si terrà con ogni probabilità un nuovo summit di rientro dall’Arabia Saudita (forse si parla già di venerdì prossimo). Dal giocatore non arrivano rassicurazioni e sembra titubante in merito. I tifosi spingono per un suo “sì” a rinnovare, così come la società. Ma se il giocatore decidesse di non proseguire in nerazzurro si potrebbe parlare di una sua partenza già a gennaio. Scenario da non escludere al momento e all’orizzonte non si intravede la luce in fondo al tunnel. Il giocatore potrebbe aver deciso di cambiare aria e lasciare Milano. In caso di addio nelle prossime settimane i nerazzurri starebbero pensando a diversi nomi.

I profili sarebbero quelli di Castello Junior Lukeba (difensore ventenne di proprietà dell’Olympique di Lione); ma anche Perr Schuurs (del Toro), Rodrigo Becao (strappandolo all’Udinese) e Evan N’Dicka (dell’Eintracht Francoforte). Le cifre dell’accordo: l’Inter ha offerto un ingaggio di più di 6 milioni di euro netti a stagione (quasi il doppio rispetto all’attuale guadagno). Il Paris Saint-Germain in estate aveva messo sul piatto 9 milioni di euro. L’offerta del club francese potrebbe essere ancora in vita e si parla anche di un succulento bonus alla firma. Dopo il tormentone Leao in casa Milan, anche l’Inter dal canto suo ha la sua “gatta da pelare”. Tuttavia si tratta di situazioni abbastanza diverse.

 

Redazione Il Milanista

Recent Posts

Post-partita, Allegri: “Loftus e Nkunku hanno fatto bene davanti”

L'intervista del post-partita ai microfoni di DAZN a mister Massimiliano Allegri. Ecco la sua analisi…

8 minuti ago

RIVIVI IL LIVE- Bologna-Milan 0:3| Vittoria tonda per i rossoneri

Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…

2 ore ago

Bologna-Milan | Bartesaghi: “Stasera daremo il…” Le parole

L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…

3 ore ago

Bologna-Milan | Allegri parte con Nkunku e Loftus: le ufficiali

Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…

4 ore ago

Milan, Numeri da capogiro per i presenti al Dall’Ara

A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…

5 ore ago

Milan, Parla Fedele: “Ibra? Vi dico che…” Le parole

Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele

7 ore ago