Si prospetta un’altra giornata intensa in casa Milan: la dirigenza continua a lavorare sia sul fronte entrate che su quello uscite, mentre la squadra riprenderà oggi gli allenamenti sul campo in vista del primo impegno ufficiale stagionale, domenica 17 contro il Bari in Coppa Italia.
Tra oggi e domani dovrebbero essere formalizzati gli arrivi di quelli che ormai sono a tutti gli effetti due nuovi giocatori del Milan: De Winter e Athekame. Mancano solo gli ultimissimi dettagli per chiudere i loro trasferimenti e l’obiettivo è averli almeno in panchina per la sfida con il Bari.
Per l’attacco, invece, la situazione è ancora un po’ in stand-by: Hojlund e Vlahovic restano gli obiettivi principali, con il Ds Tare che in questi giorni sta lavorando seriamente per il primo. Se però l’affare non dovesse andare in porto, potrebbe tornare di moda la pista che porta al secondo.
Anche sul fronte cessioni si registrano movimenti: dopo la partenza di Thiaw, il Milan ha ceduto in prestito sia Bondo che F. Terracciano alla Cremonese. Prestito secco per Bondo, mentre per Terracciano l’accordo prevede il prestito con obbligo di riscatto in caso di salvezza dei grigiorossi.
Intanto proseguono i dialoghi per Musah, valutato 30 milioni dal Milan: il Nottingham Forest sta pensando di affondare il colpo. Restano in uscita anche Adli e Bennacer, entrambi fuori rosa, ma al momento ci sono pochi acquirenti realmente interessati.
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…