Christopher Nkunku
La sfida tra Milan e Juventus di domenica sera chiuderà la sesta giornata di Serie A. Subito dopo scatterà la pausa per le nazionali, con il campionato che resterà fermo per una settimana. Nella serata di ieri, Didier Deschamps ha diramato la lista dei convocati della Francia e, tra i nomi scelti, spiccano anche tre giocatori rossoneri.
Confermati Mike Maignan e Adrien Rabiot, ormai punti fermi dei Bleus, mentre la novità è il ritorno di Christopher Nkunku. L’attaccante da poco arrivato al Milan, in rossonero sta ritrovando continuità e fiducia dopo un periodo difficile, rientra finalmente in nazionale a distanza di un anno. Sorprende invece l’assnza di Youssouf Fofana, che nonostante le ottime prestazioni con la maglia del Milan, è stato escluso dai convocati.
I tre milanisti prenderanno quindi parte alle due gare di qualificazione al Mondiale 2026: il 10 ottobre contro l’Azerbaijan e il 13 ottobre contro l’Islanda. L’auspicio è che possano mettere minuti preziosi nelle gambe senza incorrere in infortuni, problema che purtroppo spesso accompagna le soste per le nazionali.
Il tecnico livornese presenterà domani la sfida contro il Bologna che si terrà martedì in…
Il nuovo centroavanti sembra diventare una telenovela dell’ultimo secondo: Nkunku avverte i tifosi sulla sua…
Continuano gli studi del Milan per le occasioni last minute in questo mercato invernale: due…
La prossima gara del Milan sarà contro il Bologna al Dall'Ara: ogni pronostico sembra indicare…
Vincenzo Italiano può contare su quasi tutta la squadra sebbene due top siano assenti a…
Arrivano le prime indiscrezioni anche sulla possibile formazione del Bologna di Vincenzo Italiano in vista…