Mercato Milan, news dell'ultim'ora: Cardinale ribalta la rosa.
L’avvio complicato del nuovo corso del Milan ha stupito – in negativo – un po’ tutti e Gerry Cardinale non fa eccezione. Il numero uno rossonero pretende certamente di più da tutti quanti. E non solo da Paulo Fonseca, subito molto criticato, o dalla squadra. Nel suo mirino infatti sarebbe finito anche Zlatan Ibrahimovic.
Scelto proprio da Cardinale per essere il suo braccio destro, alcune uscite e alcune decisioni prese da Ibra non sono affatto piaciute alla proprietà. Tanto che – come raccontato anche da La Repubblica – il leader di RedBird starebbe già iniziando a mettere in seria discussione la figura e la posizione di Ibrahimovic al Milan. E c’è di più.
Come riferito da SportMediaset, Cardinale avrebbe in mente di aggiungere nuove figure all’interno del club rossonero anche da affiancare a Ibrahimovic. Gerry Cardinale avrebbe parlato nello specifico con Baresi e Massaro, due figure in più per aggiungere ulteriore DNA rossonero in questo Milan. Una mossa che potrebbe diventare effettiva entro stretto giro. In tutto questo però, proprio poco fa sono arrivate anche altre clamorose novità in casa rossonera. Esonero Fonseca, annuncio da brividi: “Già scelto il sostituto!” <<<
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Al termine di Napoli-Milan 2-0 mister Allegri ha commentato la sconfitta della sua squadra ai…
Il Milan è pronto ad affrontare il Napoli nella semifinale di Supercoppa Italiana. Segui il…
Massimiliano Allegri ha rilasciato alcune dichiarazioni durante il pre partita di Napoli-Milan, ai microfoni di…
Ruben Loftus-Cheek ha parlato nel pre partita del match tra Napoli e Milan direttamente ai…
Ecco le formazioni ufficiali del match di stasera tra Napoli e Milan, partita valida per…