Davide Nicola, neo allenatore della Salernitana
In vista del Milan, la Salernitana cerca rinforzi. Il club campano ricarica le batterie in vista della prima partita del 2023 che vedrà la squadra di Davide Nicola affrontare quella di Stefano Pioli.
Il patron Iervolino sta cercando di rimpolpare l’organico e studia già le prime mosse per il mercato di riparazione di gennaio. La Salernitana ha bisogno di pensare ad un centrale di difesa, un esterno destro (sostituto di Mazzocchi), un centrocampista e un attaccante. Quattro colpi dunque. Nello specifico per il reparto offensivo Danilo Iervolino starebbe pensando a Milan Djuric.
Con la maglia dell’Hellas fatica a trovare la sua dimensione e la il club lo lascerebbe partire senza troppe storie. Si tratterebbe di un clamoroso ritorno “in patria” per lui. Nessun gol in undici presenze per lui al Verona, ora richiesto da diversi club in Serie A. A Salerno ha trascorso ben quattro stagioni. Leader in campo e fuori. Il suo profilo potrebbe rispecchiare le esigenze della Salernitana in questo momento che si prepara in vista della ripartenza della Serie A. Si era parlato anche di Yacine Adli in prestito dal Milan, ma il giocatore rossonero sarebbe più vicino alla Sampdoria al momento. Ma non si escludono colpi di scena.
Il Milan perde contro la Lazio ed è fuori dalla Coppa Italia. Ora serve resettare…
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…