Milan, il mercato fruttifica
MILANO – Il calciomercato estivo non ha portato ad una rivoluzione in casa rossonera, ma ha evidenziato quella che è ormai diventata, a tutti gli effetti, la linea societaria da seguire: continuità e buon senso. Continuità con Maldini, Massara e Pioli. Buon senso con scelte oculate e non da spendere-tanto-per-spendere.
Il club rossonero ha, a questo proposito, ceduto ottimamente sia Suso che Paquetà per cifre considerevoli, risparmiando con gli addii circa 50 milioni di euro nei quali sono compresi i risparmi sugli ingaggi di Bonaventura, Biglia e Reina. Il Milan, poi, ha deciso di tenere i suoi pezzi da novanta e di riscattare giocatori importanti come Ibrahimovic, Rebic, Kjaer e Saelemaekers e ha puntato sui giovanissimi (Dalot, Hauge, Brahim Diaz) arrivati con formule a prezzi molto contenuti.
Maldini e Massara hanno lavorato con cognizione, rimediando a qualche errore commesso in passato e i frutti, con i 21 risultati utili consecutivi e un inizio di stagione che non si vedeva da tempo, stanno già iniziando a maturare. Ma attenzione perché la vera bomba di mercato del giorno è un’altra ed è esplosa all’improvviso proprio poco fa. Colpo Icardi: sta circolando una voce clamorosa! >>>LEGGI SUBITO LA NOTIZIA
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…