Massimo Oddo
Il Milan continua a muoversi anche sul fronte Milan Futuro: messi a segno due nuovi colpi, un difensore centrale e un terzino, che andranno a rinforzare l’organico di mister Massimo Oddo in vista della stagione in Serie D. L’obiettivo è tornare subito in Serie C dopo la retrocessione dello scorso anno.
Il primo innesto è il giovane centrale classe 2006 Mattia Piermarini, reduce da 21 presenze tra campionato e Coppa di Serie C con l’Ascoli nella scorsa stagione. Visite mediche e firma sono previste per oggi.
Il secondo rinforzo è un terzino, anche lui classe 2006, proveniente dallo Schalke 04 e già ufficiale. Di seguito il comunicato del Milan:
“AC Milan comunica di aver tesserato il calciatore Berkay Karaca. Berkay, nato nel 2006 a Gelsenkirchen, in Germania, di ruolo terzino, è cresciuto nel settore giovanile dello Schalke 04.
Karaca, con doppio passaporto tedesco e turco, ha già collezionato diverse presenze con le nazionali giovanili della Turchia ed entra ora a far parte della rosa di Milan Futuro.”
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…