Massimo Oddo
Il Milan continua a muoversi anche sul fronte Milan Futuro: messi a segno due nuovi colpi, un difensore centrale e un terzino, che andranno a rinforzare l’organico di mister Massimo Oddo in vista della stagione in Serie D. L’obiettivo è tornare subito in Serie C dopo la retrocessione dello scorso anno.
Il primo innesto è il giovane centrale classe 2006 Mattia Piermarini, reduce da 21 presenze tra campionato e Coppa di Serie C con l’Ascoli nella scorsa stagione. Visite mediche e firma sono previste per oggi.
Il secondo rinforzo è un terzino, anche lui classe 2006, proveniente dallo Schalke 04 e già ufficiale. Di seguito il comunicato del Milan:
“AC Milan comunica di aver tesserato il calciatore Berkay Karaca. Berkay, nato nel 2006 a Gelsenkirchen, in Germania, di ruolo terzino, è cresciuto nel settore giovanile dello Schalke 04.
Karaca, con doppio passaporto tedesco e turco, ha già collezionato diverse presenze con le nazionali giovanili della Turchia ed entra ora a far parte della rosa di Milan Futuro.”
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…