MILAN, ITALY - DECEMBER 11: Samuel Chukwueze of AC Milan runs for the ball during the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD6 match between AC Milan and FK Crvena Zvezda at Stadio San Siro on December 11, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Vai nel canale WhatsApp del Milanista >
Il Milan si gode il presente in tournée, ma tiene lo sguardo fisso anche su una parte del mercato meno in voga: quello in uscita. Perché se da un lato si cercano gli ultimi tasselli da aggiungere alla rosa, dall’altro c’è da risolvere anche qualche situazione in sospeso. E in cima alla lista dei nomi che potrebbero salutare c’è quello di Samuel Chukwueze, finito nel mirino del Fulham. L’esterno nigeriano non ha lasciato un’impronta significativa nelle sue stagioni in rossonero, e il Milan starebbe valutando offerte per un suo eventuale trasferimento, soprattutto se dovessero arrivare proposte convincenti sul piano economico. Il Fulham resta in pressing e si è già informato sulle condizioni del giocatore. I rossoneri non sono chiusi alla cessione, a patto però di non registrare minusvalenze.
Chukwueze non è l’unico profilo da monitorare però. Ismaël Bennacer, reduce da una stagione complicata fra rossoneri e Marsiglia, non ha ancora dato disponibilità a un possibile trasferimento in Arabia Saudita, nonostante l’interesse sia concreto. Diverso il discorso per Yacine Adli, che si sta allenando con il Milan Futuro. Su di lui ci sono movimenti più vivi, tra il Sassuolo e altre due squadre. Allegri ha fatto le sue scelte lasciando a casa i profili in bilico. Le prossime settimane saranno decisive per definire chi farà parte del nuovo Milan e chi no.
L'ex centrocampista del Milan ha rilasciato delle dichiarazioni sulla squadra di Allegri in ottica del…
I due attaccanti del Milan non hanno preso parte alla gara di Bologna e questo…
L'ex centrale del Milan ha analizzato l'andamento in campionato della squadra di Allegri definendone un…
Fabio Capello ha rinnovato in un'intervista quali siano i punti di forza del Milan di…
Fabrizio Biasin ha commentato la prestazione del Milan di ieri sera citando il lavoro di…
Il francese continua ad andare a segno: contro il Bologna ha sbloccato la partita da…