Santiago Gimenez
Santiago Gimenez ha parlato ai microfoni di Dazn al termine di Leeds United-Milan, amichevole terminata 1-1 all’Aviva Stadium di Dublino. Ecco le dichiarazioni dell’attaccante messicano, autore del gol del momentaneo vantaggio del Milan:
“Appena rientrato dalle vacanze, per un attaccante la cosa migliore è subito segnare. Abbiamo fatto una buona prestazione e in questi giorni ci siamo allenati molto, anche con doppie sedute. Oggi abbiamo onorato questa maglia. L’atmosfera a Dublino è stata incredibile: 50mila persone a tifare, questo è il calcio. Chelsea? È un passaggio della preparazione. Allegri ci chiede intensità e vuole che arriviamo pronti all’inizio della stagione. Domani avremo un altro test. Niente Europa il prossimo anno? La scorsa stagione è stata molto negativa, ma ora siamo un Milan nuovo: vogliamo vincere trofei e riportare il club dove deve stare.”
Gimenez, appena rientrato dalle vacanze e già in gol alla prima amichevole, manda un messaggio chiaro in vista della prossima stagione. Il Milan acquisterà anche un altro attaccante, ma lui è già sul pezzo e punta a essere protagonista per tutto l’anno.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…