gazzanet

Leao: “Incredibile giocare nel Milan, con Ibra è un vantaggio. Vorrei…”

Redazione Il Milanista

Le parole di Rafael Leao, attaccante portoghese del Milan.

Milan, parla Rafael Leao

MILANO - Rafael Leao, attaccante portoghese del Milan, si è così espresso in un'intervista esclusiva a Calcio2000.

SULLA CHIAMATA DEL MILAN: “Onestamente, all’inizio non ci ho creduto. Poi però, quando ho parlato con Maldini, una leggenda rossonera e del calcio mondiale, che ha vinto tantissimi titoli, ero felicissimo. Incredibile aver ricevuto la chiamata del Milan, è stato un altro di quei momenti che non scorderò mai. Come mi trovo? Benissimo. Sono orgoglioso di far parte di questa squadra e di poter giocare con questi colori. Sono felice e grato al Milan che ha puntato su di me”.

SUI COMPAGNI: “In tanti mi sono stati vicini. Mi sono trovato bene con Bennacer, Paquetà, Kessiè e Calhanoglu che mi hanno aiutato e mi aiutato tutt’ora. Poi, sicuramente, anche Ibra. Da quando è arrivato, mi dà preziosi consigli”.

SU IBRAHIMOVIC: “No, io non lo vedo in questa maniera. So perfettamente che mi vuole aiutare a crescere e migliorare. Sono sicuro che, ascoltando i suoi consigli, farò sempre meglio. Potermi allenare con lui tutti i giorni è un grande vantaggio”.

SU PIOLI: “Mi sprona soprattutto sull’aspetto difensivo del mio gioco e credo che i risultati comincino a vedersi. Ogni giorno lavoro proprio per migliorare alcuni aspetti del mio gioco. La fase difensiva è molto importante per un attaccante nel calcio d’oggi”.

SUGLI OBIETTIVI COL MILAN: “Beh, sarebbe fantastico riuscire a vincere lo Scudetto e poi magari portare a casa anche la Champions League…

[poll id="575"]