Inter-Milan, Calabria: “Derby partita speciale, daremo il massimo”

Le parole di Davide Calabria, terzino rossonero, nel pre Inter-Milan, derby valido per i quarti di finale di Coppa Italia.

di Redazione Il Milanista
Calabria autore sino ad ora di una grandissima stagione.

MILANO Davide Calabria, terzino rossonero, si è così espresso a MilanTV nel pre Inter-Milan, derby valido per i quarti di finale di Coppa Italia: “Il derby è una partita speciale, poi stasera è da dentro e fuori. Daremo il massimo e cercheremo di portare a casa la vittoria in tutti i modi”

SUL RUOLO A CENTROCAMPO: “E’ un esperienza in più che può farmi crescere da calciatore. Sono stato schierato lì a causa degli infortuni ma mi sono fatto trovare pronto. Quando ci sarà la necessità posso giocare anche lì”

SU MILAN E INTER AI VERTICI: “Rivedere Milano in cima al calcio italiano è positivo. La rivalità fa bene a entrambe le squadre. Essere primi e secondi aiuta a crescere le società”.

Stefano Pioli, tecnico del Milan, a colloquio con Davide Calabria
Stefano Pioli, tecnico del Milan, a colloquio con Davide Calabria

Lo stesso calciatore è poi stato intervistato da RaiSport: “Una partita difficile come sempre, due grandi squadre che si affrontano. Il derby è sempre il derby. La gara con l’Atalanta l’abbiamo lasciata alle spalle, è un’altra competizione”.

>>> E intanto Elliott vuole sognare in grande, tra Champions e Scudetto: arriva il sì definitivo per tre grandi colpi a gennaio! <<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy