Cody Gakpo
Non solo Okfaor e Aouar sul taccuino del Milan, quindi. Nelle ultime ore si rincorrono nuovi nomi interessanti per gli obiettivi del club rossonero. Hincapié e Gakpo nel mirino.
Il difensore Piero Hincapié sta solleticando la fantasia di Maldini e Massara. Su di lui però -secondo la stampa britannica- ci sarebbero anche il Tottenham, il Napoli ed il Chelsea. Il centrale di difesa rappresenta una delle rivelazioni di questa edizione dei Mondiali. Il cartellino del classe 2022 vale già oltre i 20 milioni di euro. Il giovane per il momento resta concentrato sulla competizione in Qatar. Un altro profilo niente male è quello di Cody Gakpo in vista della stagione 2023/24. L’olandese classe 1999 ha parecchi corteggiatori anche in Premier League (tra cui il Manchester United in primis che sta studiando in vista del dopo Ronaldo). Diversa – rispetto a quella di Hincapié- la sua valutazione: il PSV Eindhoven chiede attorno ai 50 milioni di euro per l’olandese.
Cifra impegnativa è vero, ma sarebbe il sostituto perfetto di Rafael Leao nel caso in cui non si arrivasse al rinnovo del portoghese a stretto giro. Il club rossonero vorrebbe blindarlo ma non si andrà oltre giugno 2023 per non rischiare di cederlo a zero. Secondo Sportmediaset pare che il Milan pur di non perderlo sarebbe disposto a pagare il risarcimento che il classe 1999 deve versare allo Sporting Lisbona.
Arriva un importante aggiornamento in merito alle prossime mosse della squadra rossonera: individuato il primo…
Dejan Savicevic è intervenuto ai microfoni di Sky Sport in cui ha parlato del Milan…
Stephane Dalmat è intervenuto in un'intervista ai microfoni di TMW in cui ha parlato del…
Giampaolo Pazzini è intervenuto ai microfoni di Mediaset in cui ha parlato delle prestazioni di…
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…